Premier
13 Mar. 2019

Joint Flex D3 Plus e le proprietà derivate dall’uovo | Il tuo “guscio” protettivo

JOINT FLEX D3 PLUS l’integratore rivoluzionario per la prevenzione delle problematiche reumatiche e il danneggiamento/degenerazione dei tessuti ossei e articolari.

 

Glucosammina di origine vegetale, membrana d’uovo in polvere (Ovomet®), calcio da guscio d’uovo (Ovocet®), MSM, acido Lipoico e vitamina D3.

Attraverso l’azione sinergica delle sue proprietà, Joint Flex D3 Plus, svolge un’ importante azione antinfiammatoria, antidolorifica e di supporto per la riparazione dei tessuti tendinei, cartilaginei e per il corretto funzionamento delle strutture articolari.

 

Ovomet®: prodotto innovativo, costituito dalla membrana d’uovo, contenente elementi utili al benessere delle articolazioni: Collagene, Proteine, Elastina, Acido ialuronico, Glucosamina, Condroitina solfato, Cheratina, Lisozima.

Glucosammina: monosaccaride amminico presente nell’organismo umano costituito da molecole biologicamente preziose, quali i glicosamminoglicani, glicoproteine, acido ialuronico e l’eparan-solfato. Oltre alla normale attività strutturale, la glucosammina partecipa al mantenimento delle proprietà funzionali di tessuti continuamente sottoposti a sollecitazioni, come quelli articolari e svolge una contestuale attività antinfiammatoria. La glucosammina riduce il rischio di frizioni lesive dei capi ossei che sono coinvolti nell’articolazione, ne preserva l’integrità con risvolti positivi nella prevenzione e nel trattamento dei processi artrosici.

Ovocet®: prodotto a base di calcio carbonato da guscio d’uovo, fonte di calcio più facilmente assorbile per l’uomo, totalmente naturale che arricchisce le ossa della matrice organica contribuendo a migliorare il fissaggio del calcio e prevenendo artriti e osteoporosi.

Metyl-Sufonil-Metano (MSM) in grado di contribuire al corretto funzionamento dei meccanismi antiossidanti del corpo.

Acido Alfa Lipoico (ALA) dalla forte azione antiossidante, antiaging e antinfiammatoria.

Vitamina D3 che contribuisce al normale assorbimento/utilizzo del calcio e del fosforo e a regolari livelli di calcio nel sangue.

 

JOINT FLEX D3 PLUS, un “guscio” protettivo

Qualcuno lo considera il cibo più nutriente al mondo, altri ne amano il sapore e i più creativi ne apprezzano la versatilità in cucina, l’uovo è sicuramente uno degli alimenti più ricchi e interessanti che conosciamo. Proteine, grassi buoni, zinco, ferro e vitamine sono solo alcune delle sue proprietà, il guscio d’uovo è infatti anche dimora di un importante quantitativo di calcio, lo stesso elemento presente nelle ossa e nei denti umani, dall’indiscussa qualità e facilmente assimilabile per il corpo. 

Per questo nella formulazione di Joint Flex D3 Plus giocano un ruolo chiave l’Ovomet® e l’Ovocet®, perché è proprio nel guscio dell’uovo che ritroviamo tutte quelle sostanze in grado di migliorare l’elasticità articolare e l’assorbimento agli urti, contribuendo a contrastare le problematiche legate a ossa, cartilagini e articolazioni e assicurandone le perfette funzionalità, soprattutto per gli sportivi che sottopongono a pesanti stress queste aree del corpo.

 

Perché integrare con Joint Flex D3 Plus

Scegliere per il proprio benessere Joint Flex D3 Plus significa creare e mantenere uno strato protettivo per articolazioni, cartilagini e ossa, apportando il giusto quantitativo di vitamine e sostanze dai benefici mirati e dall’efficacia comprovata, facilmente assimilabili e garantite in termini di qualità da brevetti internazionali. 

Joint Flex D3 Plus, per lo sport e nella vita quotidiana, è il prodotto indispensabile per:

  • Contribuire a ridurre i dolori articolari;
  • Migliorare il recupero della mobilità in caso di processi infiammatori articolari;  
  • Assumere la necessaria dose di calcio;
  • Prevenire problematiche reumatiche;
  • Per il benessere e la salute di ossa, denti, e tessuti articolari.

 

Scopri di più! ➪ ➪ ➪ JOINT FLEX D3 PLUS

GOLDEN RESELLER

Trova lo store più vicino a te.

NEWSLETTER

Resta sempre aggiornato!

Il modo migliore per essere informato su nuovi prodotti e partecipare in esclusiva alle nostre promozioni.

Email
Nome