Premier
07 Nov. 2018

HARD NITOX XTREME | Il pre workout differente

Perché HARD NITOX XTREME ha una marcia in più? Ce lo spiega Lorenzo Brunetti, nutrizionista specializzato in nutrizione sportiva.

HARD NITOX XTREME di Premier, integratore in compresse di L-CITRULLINA DL-MALATO e L-ARGININA KYOWA, si differenzia per la qualità delle materie prime utilizzate e per la sua formulazione in cui si riscontra un’ equivalenza nel dosaggio tra Arginina AKG e Citrullina Malato.

Questi due aminoacidi infatti, si sposano perfettamente tra loro garantendo il miglioramento delle proprietà l’uno dell’altro. Se per esempio si assume l’Arginina singolarmente questo ne determina una significativa dispersione e di conseguenza una resa non soddisfacente in termini di prestazioni. Non solo, anche le sue proprietà benefiche meno note possono perdere di incisività, come la protezione e regolazione del funzionamento organico renale e la marcata azione (molto amata dagli sportivi) di vasodilatazione che si traduce in un miglioramento del trasporto dei nutrienti verso i muscoli e nella conseguente riduzione del senso di stanchezza.

Il contributo della Citrullina Malato è fondamentale in quanto garantisce la quasi totalità dell’assorbimento di entrambi gli amminoacidi, potenziandone l’effetto come citato più sopra. In natura è presente in maniera significativa nell’anguria, nella parte bianca adiacente la scorza.

Le proprietà della Citrullina Malato sono note, la sua applicazione è riconosciuta anche in ambito medico essendo utilizzata regolarmente nel trattamento di diverse malattie legate all’apparato riproduttivo maschile e nei casi in cui colesterolo LDL (cattivo). ha inoltre un ruolo primario nell’eliminazione dell’urea e nel regolamento della pressione arteriosa, protegge i vasi sanguigni a tutela di malattie come l’aterosclerosi e ha un potere primario nell’eliminazione degli scarti azotati quindi utile a chi svolge diete proteiche.

In definitiva, grazie alla combinazione presente nella sua formulazione, HARD NITOX XTREME è da considerarsi un integratore indispensabile per il miglioramento globale delle funzionalità organiche sopra citate e quindi supplemento fondamentale nella dieta dello sportivo per il pre workout ma non solo.

Vuoi saperne di più su HARD NITOX XTREME di Premier? Consulta la scheda prodotto e buona integrazione!

GOLDEN RESELLER

Trova lo store più vicino a te.

NEWSLETTER

Resta sempre aggiornato!

Il modo migliore per essere informato su nuovi prodotti e partecipare in esclusiva alle nostre promozioni.

Email
Nome