Premier
12 Gen. 2023

ABC Detox: 2023 motivazioni per ripartire alla grande!

PAROLE D’ORDINE: DETOX & BENESSERE

Oltre a una dieta sana ed equilibrata, per chi vuole o ha bisogno di smaltire gli eccessi delle feste, ecco qualche consiglio di integrazione per depurare organismo, bruciare calorie e fare il pieno di antiossidanti per recuperare salute, leggerezza e buonumore.

HARD DREN 1000

Integratore in compresse di estratti vegetali in grado di favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso e la depurazione dell’organismo. HARD DREN 1000 sfrutta le preziose proprietà della Linfa di Betulla per contrastare adiposità e ristagno dei liquidi; della Pilosella dall’azione diuretica e drenante; dell”Orthosiphon o Tè di Giava ideale come depurativo e snellente; del Finocchio per l’effetto digestivo e carminativo e l’apporto di minerali; del Tarassaco per stimolare le funzionalità biliare, epatica e renale e della Verga d’oro per favorire la diuresi e per le sue proprietà astringenti e antinfiammatorie.

L’azione drenante è ottenuta tramite una serie di estratti totalmente naturali, ricchi in flavonoidi e oli essenziali che intervengono rallentando il riassorbimento di acqua.

Una buona circolazione dei liquidi corporei, soprattutto nelle zone periferiche, permette di evitare ristagni e migliora l’ossigenazione dei tessuti. I risultati sono una pelle lucente e purificata e il miglioramento di piccoli disturbi quali: gambe pesanti, gonfiore, stanchezza.

ALAFORM 800

Antiossidante fondamentale costituito da acido alfa lipoico solvent free sviluppato adattando i benefici della scienza e della ricerca al mercato del benessere e dello sport.

L’Acido Alfa Lipoico (ALA) svolge alcune funzioni importantissime, tra le principali: migliorare l’utilizzo dei carboidrati, ottimizzare il metabolismo ossidativo di Lipidi e Glucidi, stabilizzare la glicemia, attivare gli enzimi che gestiscono le molecole finalizzate alla produzione di energia e quella antiossidante, in quanto agisce a stretto contatto con le vitamine C ed E per migliorare la loro efficacia nella lotta contro i radicali liberi.

HARD STACK RED HOT

Integratore di estratti vegetali che aiuta a indurre la termogenesi, gestire l’appetito e a supportare il metabolismo per bruciare calorie grazie ad un bilanciato mix di Sinetrol® Xpur, estratto di agrumi e guaranà, Capsimax® estratto naturale ricco in capsicinoidi, BioPerine® estratto standardizzato di piper nigrum al 95% in piperina, Acetyl-L-Carnitina con un elevato contenuto di vitamine, quali: Vitamina D3, Niacina (B3), Acido pantotenico (B5) e Vitamine B1, B6 e B12.

HARD C-LIFE PLUS 1000

La vitamina C oltre a partecipare a numerose reazioni metaboliche e alla biosintesi di collagene, di alcuni aminoacidi e ormoni, è un prezioso antiossidante, interviene nelle reazioni allergiche potenziando la risposta immunitaria e neutralizza i radicali liberi.

Pronti per ripartire? Via a Detox & Benessere!

GOLDEN RESELLER

Trova lo store più vicino a te.

NEWSLETTER

Resta sempre aggiornato!

Il modo migliore per essere informato su nuovi prodotti e partecipare in esclusiva alle nostre promozioni.

Email
Nome