4 errori da evitare e l'integrazione di Premier nel regime alimentare post festività - Premier
Open/Close Menu

4 errori da evitare e l’integrazione di Premier nel regime alimentare post festività

Le feste sono in dirittura d’arrivo ed è giunto il momento di cominciare a pianificare la fase detox del nostro corpo, per dare un pò di tregua ad apparato digerente e fegato. Non parleremo quindi di diete dimagranti ma di buone pratiche e integrazione, utili per attuare uno stile alimentare più leggero e salutare. Parleremo anche dei quattro errori da evitare per non vanificare gli sforzi, soprattutto nei primi giorni.

Pronti? Partiamo con la lista degli errori da evitare:

1. Continuare a bere

Abbiamo già parlato delle calorie vuote date dalle bevande alcoliche nella nostra news prima delle feste, quindi il nostro suggerimento è di cominciare il vostro nuovo regime eliminando, almeno per un periodo, tutti gli alcolici.

In compenso dovrete bere molta acqua e via libera a estratti, centrifugati, frullati e spremute, tutti ottimi modi per sfruttare i benefici della frutta e degli agrumi per un pieno di vitamine e antiossidanti utili a combattere l’effetto dei radicali liberi. Bere molto è anche il sistema migliore per favorire il drenaggio dei liquidi, quindi sì anche a  tisane, minestre e zuppe.

2. Verdura e frutta: quelle sconosciute!

Il reparto ortofrutta o il fruttivendolo di fiducia dovrebbero diventare il vostro migliore amico. Le verdure crude e cotte contengono acqua e risultano perciò diuretiche e depurative. Inoltre, apportano vitamine e antiossidanti e soprattutto fibre, che rimettono in moto l’intestino impigrito dai bagordi. Il vostro obiettivo dovranno essere gli ortaggi di stagione: cavoli, verze, carciofi, broccoli, sedani, rape, radici amare, verdure a foglia, zucca sono tutte varietà che fanno benissimo, costano poco e possono dare vita a ricette interessanti. Sì anche ai legumi e alle loro proteine ad alto potere nutritivo.

Inoltre la frutta fresca, che non deve mai mancare, e ancora agrumi, uva, mele, pere, anche la frutta esotica se vi piace. Mangiatene pure in quantità ma preferitela come spuntino piuttosto che a fine pasto.

3. Essere troppo severi

Vi tentano le ultime fette di pandoro e panettone, la frutta secca, formaggi e salumi avanzati dal cenone di capodanno? Buttarli e un’opzione non percorribile quindi impariamo a gestire gli avanzi.

Una piccola fetta di dolce a colazione sarà smaltita prima di pranzo, la frutta secca ha sì molte calorie ma anche grassi utili a contrastare l’accumulo di colesterolo e per quanto riguarda formaggi & co. saranno la giusta ricompensa, in quantità moderata, dopo una giornata passata a nutrirvi correttamente. Perché con l’epifania che incombe è bene cominciare a rieducarsi ma senza privazioni!

4. Non fare attività fisica

Già rientrati al lavoro? Se potete muovetevi a piedi o in bici e lasciate l’auto a casa. Il movimento brucia i grassi, fa eliminare scorie e attiva il metabolismo! Non avete il tempo di andare in palestra? Trovate almeno quello per fare una passeggiata veloce, una o due volte a settimana, di circa un’ora. In poco tempo potreste ottenere risultati sorprendenti. In alternativa, fate più scale che potete.

E l’integrazione di Premier cosa può fare?

Può aiutarvi a drenare i liquidi, gestire l’appetito e accelerare metabolismo per bruciare calorie con due prodotti super!

Cominciamo con HARD STACK integratore alimentare di estratti vegetali quali, Capsimax™, Sinetrol®, Piperina con Caffeina, Acetyl-L-Carnitina, Niacina e Vitamine del gruppo B. Capsimax™ è un estratto brevettato da Capsicum (2% in Campsaicinoidi). Sinetrol® è una miscela brevettata sinergica di composti polifenolici attivi come Flavonoidi (Naringina, Nariturina, Esperidina) e Antociani (Cianidina 3 Glucoside) da uniche specie di agrumi mediterranei selezionati. HARD STACK aiuta a ridurre la termogenesi, aiuta a gestire l’appetito, aiuta il metabolismo per bruciare calorie.

Il nostro secondo consiglio è HARD DREN 1000 integratore alimentare in compresse di estratti vegetali quali, Betulla, Pilosella, Orthosiphon, Finocchio, Tarassaco, Verga d’oro con Potassio, Magnesio, Vitamina B6 e B3. Gli estratti vegetali contenuti in HARD DREN 1000 migliorano il drenaggio dei liquidi corporei con funzioni depurative dell’organismo. L’azione drenante di HARD DREN 1000 è ottenuta tramite una serie di estratti ricchi in flavonoidi e oli essenziali che intervengono rallentando il riassorbimento di acqua. I risultati sono una pelle lucente e purificata e il miglioramento di piccoli disturbi: gambe pesanti, gonfiore, stanchezza. HARD DREN 1000 è arricchito con Potassio e Magnesio per il mantenimento dell’equilibrio salino.

E ora? Godetevi l’Epifania tanto poi sarete prontissimi per affrontare al meglio la fine delle feste!

Buon 2019 dal team Premier, la tua integrazione di qualità, sempre!

ENTRA IN CONTATTO

  • Premier srl
    Viale Industria 22/24
    27010 San Genesio ed Uniti (PV)

  • Tel./Fax 0382.57.97.50
    Tel./Fax 0382.47.60.23
Marchi di accettazione PayPal
© 2019 PREMIER SRL | Viale Industria 22/24 - 27010 San Genesio ed Uniti (Pavia) | P.IVA 12696030159
Designer by PIXELCREW