Premier
04 Lug. 2018

HARD DREN di Premier | La natura al servizio della tua forma

HARD DREN 1000 di Premier, l’integratori indispensabile nel favorire il drenaggio dei liquidi e la depurazione dell’organismo. 100% naturale, privo di lattosio, glutine e zuccheri! 

Bikini Blues | SOS Estate! 

Secondo uno studio condotto su circa un migliaio di donne e uomini tra i 20 e i 55 anni per capire come si preparano in vista della bella stagione, l’idea di iniziare a scoprirsi provoca sentimenti contrastanti come euforia (27%), ansia (34%) e insoddisfazione per la propria forma fisica (38%). In altre parole buona parte del campione è vittima del cosiddetto bikini blues – ovvero provare sentimenti negativi nel vedersi imperfetti quando ci si scopre, allo specchio o in pubblico – che si traduce nell’auto-imposizione di una dieta più bilanciata. Questi regimi alimentari nel 47% del campione analizzato si traducono soprattutto nell’aumento del consumo di acqua, frutta, verdura e, in termini di integrazione, di drenanti e depurativi in grado di stimolare la diuresi e scaricare le tossine in eccesso. Ed è proprio in questa fase che interviene HARD DREN 1000 di Premier!

Quindi HARD DREN 1000 è il prodotto che fa per me? 

La risposta è si! All’interno di un regime alimentare controllato può aiutare a raggiungere i propri obiettivi di forma fisica in tempi più stretti rallentando il riassorbimento dell’acqua e favorendo una buona circolazione dei liquidi corporei, soprattutto nelle zone periferiche, dove agisce sui ristagni e l’ossigenazione dei tessuti. I risultati sono immediatamente visibili: una pelle più lucente e purificata e il sollievo da disturbi quali: gambe pesanti, gonfiore, stanchezza.

Hard dren 1000 | Il drenante dell'estate!

100% Naturale. Ma cosa contiene? 

HARD DREN 1000 è composto da estratti naturali di alcune delle piante più famose al mondo per le loro proprietà drenanti e depurative. Consociamole nel dettaglio:

BETULLA – La linfa di betulla è un ottimo rimedio naturale contro l’adiposità e il ristagno dei liquidi. Riduce i gonfiori ed è un elisir capace di aiutare il corpo a rimettersi in sesto dopo l’inverno. La scienza moderna ha confermato che la linfa di betulla è ricca di betulina, una molecola molto importante per la resistenza all’insulina, capace anche di ridurre l’iperlipidemia e le placche aterosclerotiche.

PILOSELLA – La Pilosella è diuretica e drenante renale, quindi ideale per combattere la ritenzione idrica e favorire l’eliminazione delle tossine anche in concomitanza di sovrappeso e cellulite. Grazie alla presenza di flavonoidi, riduce gli acidi urici, il cui aumento è legato a molti disordini alimentari e stimola la produzione e il flusso di bile, potenziando così il lavoro detossificante del fegato.

ORTHOSIPHON L’Orthosiphon (o Tè di Giava) è stato usato fin dall’antichità come erba medicinale grazie alle sue rinomate proprietà. Grazie alla sua azione drenante e depurativa è un ottimo coadiuvante nel favorire l’eliminazione di calcoli biliari e renali. L’Ortosiphon è anche riconosciuto per le sue proprietà ipoglicemizzanti, antibatteriche, antiossidanti e antinfiammatorie. È indicato nel corso di diete dimagranti equilibrate per facilitare le funzioni di eliminazione idrica e la perdita di peso.

FINOCCHIO – 90% d’acqua e 3% di fibre, i finocchi sono preziosi per il loro apporto di minerali tra cui il potassio, il calcio, il fosforo, il selenio, il magnesio, lo zinco. I finocchi contengono inoltre vitamine, come la A, la C, ma soprattutto antiossidanti con effetto anti-age come la quercetina, potente flavonoide. Sono note fin dai tempi antichi le proprietà carminative del finocchio, in grado di riassorbire i gas intestinali e di sgonfiare la pancia.

TARASSACOLa radice del tarassaco possiede proprietà depurative, purificanti, antinfiammatorie e disintossicanti nei confronti del fegato favorendo l’eliminazione delle scorie. Stimola inoltre la diuresi favorendo l’eliminazione dei liquidi in eccesso. La sua assunzione è perciò indicata in caso di ritenzione idrica, cellulite e ipertensione.

VERGA D’ OROLa verga d’oro è nota per le sue proprietà diuretiche, astringenti e antinfiammatorie. La verga d’oro rappresenta un ingrediente tipico degli integratori naturali ad azione drenante, destinati al trattamento della ritenzione idrica e degli inestetismi della cellulite.

POTASSIO –  Il minerale essenziale per ritrovare l’equilibrio e la forma fisica ideali: il potassio contrasta la ritenzione idrica, l’affaticamento, i disturbi del sonno, i dolori muscolari e aiuta a mantenere l’equilibrio acido-basico.

MAGNESIO – Un vero alleato contro la cellulite! Di basilare importanza per il buon funzionamento di tutto l’organismo, il magnesio è fondamentale per eliminare i liquidi in eccesso e aumentare la circolazione periferica, stimolare lo smaltimento dei grassi e potenziare le difese anticellulite.

VITAMINE B6 e B3 – Le vitamine del gruppo B sono indispensabili per regolare il sistema nervoso, sintetizzare la serotonina, contribuire allo sviluppo dei muscoli, alla produzione di globuli rossi e alla buona salute della pelle. Contribuiscono inoltre al metabolismo di grassi, carboidrati e proteine e a migliorare la circolazione e ridurre il colesterolo presente nel sangue.

Cosa chiedere di più al tuo integratore?

La forma dell’estate te la regala Premier con qualità, passione, tanto sport e HARD DREN 1000! 

GOLDEN RESELLER

Trova lo store più vicino a te.

NEWSLETTER

Resta sempre aggiornato!

Il modo migliore per essere informato su nuovi prodotti e partecipare in esclusiva alle nostre promozioni.

Email
Nome